Vis Art

Torna il trofeo di basket di Freccia Azzurra Firenze per Dynamo Camp

Da fine aprile a giugno

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 04 aprile 2019 13:56

E' alla sua ottava edizione il trofeo di basket Dynamo Camp organizzato dalla Freccia Azzurra Firenze.  L’appuntamento è stato presentato oggi in Palazzo Vecchio alla dall’assessore allo Sport Andrea Vannucci e dal presidente della Asd Freccia Azzurra Firenze Basket Fabio Freccioni. 

 

“Un’intesa sempre più solida tra la Freccia Azzurra Firenze e la Dynamo Camp – ha detto l’assessore Vannucci – che mette insieme una realtà molto radicata sul territorio cittadino e del Quartiere 5 con un’eccellenza toscana della solidarietà. Una conferma del connubio ormai consolidato che caratterizza il modo di fare sport di questa città associando all’evento sportivo una gara di solidarietà”. 

 

Il trofeo è organizzato dalla Freccia Azzurra Firenze a sostegno della Dynamo Camp, l’associazione che da anni accoglie bambini e ragazzi in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione con campi estivi ricreativi.

 

Si parte il 27 e 28 aprile con la Final Four Coppa Primavera U 14 Silver Femminile per chiudere il 20-21 e 22 giugno con il Torneo nazionale a sei squadre 2005/2006 femminile. Le gare si disputeranno al palazzetto Bardaloni di San Marcello Pistoiese

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.