Vis Art

Campi Bisenzio, concorso per 9 posizioni amministrative

Il bando scade il 18 Aprile

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 28 marzo 2019 10:45

Il Comune di Campi Bisenzio ha pubblicato 2 bandi per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato per 7 Esperti Amministrativi e/o Contabili – Cat. C; 2  di questi posti sono prioritariamente riservati a volontari delle FF.AA e di 2 Specialisti in Attività Amministrative e/o Contabili – Cat. D. 

 

Per poter accedere al concorso occorre essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando; l'età non inferiore ad anni 18;  il godimento dei diritti civili e politici, riferiti all’elettorato attivo;  non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; l? idoneità fisica agli impieghi;  non avere riportato condanne penali che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;  non essere stati interdetti o sottoposti a misure che per legge escludono l’accesso agli impieghi presso le Pubbliche Amministrazioni;  non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, oppure non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale, oppure non essere stati licenziati da una Pubblica Amministrazione ad esito di un procedimento disciplinare per scarso rendimento o per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o con mezzi fraudolenti; l' essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e del servizio militare (solo per i cittadini italiani di sesso maschile nati entro il 31.12.1985); la conoscenza della lingua inglese e dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

 

Per gli esperrti amministrativi e contabili è necessario essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore, rilasciato a seguito di corso di studi di durata quinquennale, mentre per gli specialisti dell'attività amministrative e contabili è necessario un diploma di laurea , laurea specialistica , laurea magistrale  o laurea del vecchio ordinamento in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio o equipollenti.

 

L’Amministrazione si riserva la possibilità di procedere ad una preselezione in relazione al numero delle domande pervenute ai due bandi. Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli il superamento di prove d’esame scritte e orali.

 

Le domande di ammissione ai concorsi per amministrativi dovranno pervenire esclusivamente online tramite la seguente pagina entro il giorno 18 Aprile 2019.

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.