Vis Art

Firenze, migliaia in piazza per la notte di Capodanno: folla al concertone

Concertone sold out

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 01 gennaio 2019 13:42

Capodanno da sold out nelle piazze fiorentine. Sono oltre 30mila le persone scese in piazza a Firenze per la notte di Capodanno, senza particolari problemi per quanto riguarda traffico e sicurezza, come fa sapere il comune di Firenze in una nota. 

 

Sold out il 'concertone' al piazzale Michelangelo con Renga, Lorenzo Baglioni e Baby K, con il sindaco Dario Nardella salito sul palco a mezzanotte per il brindisi. Successo anche per la musica elettronica alla Manifattura Tabacchi, affollatissime le principali piazze del centro, in particolare piazza della Signoria dove era in programma il tradizionale concerto di musica classica e piazza del Carmine con la musica gospel. Tante famiglie e bambini al Cirk Fantastik all'Anconella, previsto già dal pomeriggio.

 

In servizio erano presenti 116 agenti di Polizia municipale. "La nottata è trascorsa senza particolari disagi, non è stata rilevata alcuna violazione del divieto di detenere, vendere o somministrare bevande in vetro nonchè di vendere, detenere o far esplodere materiale pirotecnico, nessun sequestro di petardi o incidenti legati al loro impiego", fa sapere il comune.

 

Foto dalla pagina Facebook di Dario Nardella

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.