Vis Art

Firenze, urta auto in sosta e scappa: rintracciata dalla polizia municipale

I fatti risalirebbero alla sera di martedì 27 novembre

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 30 novembre 2018 13:46

Alla guida di un’auto urta violentemente una vettura in sosta e si allontana.

 

I fatti, riporta una nota del comune di Firenze, risalirebbero alla sera di martedì 27 novembre quando una pattuglia dell’Isolotto interviene per rilevare un incidente con danni a un veicolo in sosta e con fuga dell’automobilista in via di Scandicci.

 

Secondo la ricostruzione degli agenti, un’auto avrebbe agganciato col braccetto anteriore della ruota un'auto in sosta irregolare trascinandola per alcuni metri. Dopo alcune ricerche gli agenti avrebbero notato una vettura parcheggiata con danni compatibili con la dinamica dell’incidente.

 

Da successivi accertamenti la pattuglia sarebbe risalita al proprietario, un 35enne residente nella zona. Il giorno successivo all’incidente, contattato dagli agenti, avrebbe dichiarato che alla guida della vettura in quella sera sarebbe stata presente la moglie del padre. La donna, una 51enne, avrebbe confessato di aver provocato l’incidente e che, presa dal panico, sarebbe rimasta un po’ in zona per poi andare via senza lasciare i dati.

 

Per lei sarebbero scattati i verbali per aver provocato un incidente con fuga con soli danni alle cose e per velocità non regolata in modo da consentire l’arresto tempestivo del veicolo in caso di ostacolo prevedibile.

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.