Vis Art

Firenze, pestato con calci e pugni: denunciati i tre aggressori

La lite era nata da un tentativo di urinare su un'auto in sosta...

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 05 luglio 2019 18:26

Aggressione nella notte a Firenze. I Carabinieri sono intervenuti in viale Petrarca denunciando tre persone per lesioni personali aggravate.

 

È successo intorno alle ore 2 in viale Petrarca, a Firenze. I Carabinieri, dopo aver notato un'auto ferma in mezzo di strada e una colluttazione tra alcune persone, sono intervenuti fermando (anche con l'ausilio di alcuni testimoni che si erano avvicinati per dividere i contendenti) tre ragazzi italiani che stavano tentando di allontanarsi, e notando una persona a terra dolorante.

 

I militari hanno poi ricostruito l'accaduto: la lite tra i tre ragazzi (tutti italiani tra i 32 e i 35 anni) e l'uomo rimasto ferito era nata dopo che uno del gruppo si era avvicinato all'automobile, regolarmente parcheggiata, tentando di urinarci sopra. Come riferiscono i Carabinieri, il proprietario dell'auto, che era all'interno del veicolo, accortosi dell'intento intimava al giovane di fermarsi, ma veniva colpito con un pugno in faccia.

 

L'uomo, sceso dall'auto, cercava di fermare l'aggressore, ma veniva "veniva prima bloccato e successivamente pestato con calci e pugni", continuano i Carabinieri.

 

Sul posto è poi giunta anche un'ambulanza, che ha trasportato l'uomo al pronto soccorso di Santa Maria Nuova, dove è stato medicato e giudicato guaribile in sette giorni per contusioni multiple.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.