Tramvia, tratto interrotto per interventi di manutenzione straordinaria

Cronaca
21/06/2019

Istituiti bus sostitutivi

Mercoledì 26 giugno e giovedì 27 giugno 2019, dalle ore 22.00 fino alla fine del servizio, il tratto tra le fermate “Villa Costanza” e “De André” della linea T1 della Tramvia sarà interrotto per consentire alcuni interventi di manutenzione straordinaria.

 

Dalle 22.00 alle 00.30 saranno presenti bus sostitutivi che collegheranno le fermate "Villa Costanza" e "De André", riporta Gest. "E' possibile percorrere il tratto anche a piedi, circa 450 metri che si percorrono in 5 minuti".

 

"Interrompere il tratto è una procedura obbligata che consente agli operatori di svolgere l'intervento in piena sicurezza. Gli interventi si svolgeranno dalle ore 22.00 e dureranno tutta la notte, riducendo al minimo le criticità che l'interruzione può generare, senza influenzare o interrompere il servizio durante l’intera giornata", fa sapere l'azienda Gest.

 

Alle due fermate saranno applicati avvisi e indicazioni utili sul posizionamento dei bus sostitutivi. "In caso di condizioni meteo avverse l'intervento potrà essere posticipato al giorno successivo o l'orario di intervento potrà variare".

 

DOVE PRENDERE I BUS SOSTITUTIVI

-Da Villa Costanza a De André: La fermata del bus, sia in arrivo che in partenza da Villa Costanza, si trova in Via della Costituzione, nella strada parallela alla fermata.

-Da De André a Villa Costanza: La fermata del bus, sia in arrivo che in partenza da De André, sosta in Via Filippo Sassetti.

 

(immagine di repertorio)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.