Vis Art

Controlli in zona stazione a Firenze, sequestrata droga e 7 persone denunciate

Avviate le procedure di espulsione per sei persone

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 19 giugno 2019 13:03

Servizi straordinari di controllo del territorio nella giornata di ieri, martedì 18 giugno, da parte degli agenti di polizia del Commissariato di San Giovanni, nei pressi della stazione di Firenze e zone limitrofe.

 

Gli agenti  hanno sottoposto a fermo per identificazione 8 cittadini stranieri irregolari, di cui 6 sono stati denunciati per la violazione degli obblighi sul soggiorno. Nei loro confronti, rende noto in un comunicato la Questura di Firenze, sono state avviate le procedure di espulsione dal territorio nazionale.

 

Un altro cittadino magrebino è stato denunciato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di droga dopo essere stato sorpreso in via Fiume a vendere una dosa di hashish, con addosso altri 11 grammi dello stesso stupefacente.

 

Due cittadini gambiani sono stati invece segnalati quali assuntori di stupefacenti in quanto trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana.

 

Nel corso dei controlli, intorno a Santa Maria Novella, la Polizia di Stato ha infine sequestrato altri 60 grammi di droga, tra hashish e marijuana, abbandonati a terra.
 

Immagine di repertorio

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.