Lavori sulla rete idrica di Firenze, possibili effetti sulla viabilità

Cronaca
18/06/2019

Le strade interessate dai cantieri oggi, 18 giugno

Alcuni nuovi cantieri a Firenze che saranno attivati nella giornata di oggi, martedì 18 giugno.

 

Publiacqua aggiorna i cittadini del Comune di Firenze sui principali cantieri sulla rete idrica attivi in città, salvo cambiamenti del programma indotti da urgenze, per lavori di rifacimento allacci, sostituzione rete idrica e manutenzione. 

 

Di seguito i cantieri che vanno ad aggiungersi a quelli comunicati nei giorni scorsi e che potrebbero avere effetti sul traffico locale.


In via Lega, all’altezza del civico 8, è previsto il rifacimento dell’allaccio fognario con chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata fino al 21 giugno. Stesso intervento e stessi provvedimenti anche in via degli Abeti, all’altezza del civico 5, e in via Monteverdi, all’altezza del civico 16.

 

Anche in via Corridoni, all’altezza del civico 16, sono previsti la chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata, fino al 21 giugno, per il rifacimento di un allaccio.

 

Infine, in via de’ Cattani, all’altezza del civico 222, per la riparazione di una perdita, sarà istituito il restringimento di carreggiata fino al 21 giugno.

 

Immagine di repertorio

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.