Firenze, lavori alla rete fognaria in via Caccini: i provvedimenti in zona

Cronaca
15/06/2019

Da lunedì senso unico da via delle Gore a largo Brambilla

Al via lunedì 17 giugno i lavori per la realizzazione di un intervento sulla rete fognaria in via Caccini a Firenze. Si tratta, spiega il comune di Firenze in una nota, dello spostamento dell’impianto di sollevazione delle acque reflue, un intervento necessario e  non rinviabile e che è stato programmato dopo la fine dell’anno scolastico per limitare i disagi.

 

In dettaglio, lunedì prenderanno il via i lavori propedeutici al cantiere di Publiacqua, ovvero quelli effettuati da E-distribuzione e relativi a un nuovo allaccio alla bassa tensione elettrica. Questo intervento, che inizia lunedì  17 per terminare il 19 giugno, prevede in via Caccini divieti di sosta e nel tratto dal numero civico 9 a largo Brambilla anche restringimento di carreggiata mentre nel tratto da largo Brambilla a via delle Gore è previsto un senso unico verso largo Brambilla.

 

Inoltre in largo Brambilla sarà in vigore un divieto di transito da viale Morgagni a via Caccini (deroga per i mezzi in ingresso e uscita dai passi carrabili e dalla strada interna a Careggi denominata via del Rio Freddo).

 

I lavori veri e propri relativi alla rete fognaria inizieranno giovedì 20 giugno con la replica dei provvedimenti già in vigore e termine previsto il 14 settembre. 

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.