Vis Art

Salute, il Dipartimento della Prevenzione si trasferisce a Calenzano

I nuovi uffici saranno operativi da lunedì 17 giugno

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 14 giugno 2019 13:21

È in corso in questi giorni il trasferimento della sede del Dipartimento della Prevenzione, della zona Firenze nord ovest, da via Righi all’Osmannoro a via Salvanti a Calenzano, nella zona produttiva in prossimità del casello autostradale dell’A1. 

 

I nuovi uffici, fa sapere in un comunicato l’Ausl Toscana centro, saranno operativi da lunedì 17 giugno, con i consueti orari di accesso e di prenotazione delle prestazioni, ai numeri di telefono e agli indirizzi email precedentemente in uso. 
 

Le strutture interessate sono: Prevenzione Igiene e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, Igiene Pubblica e Nutrizione, Sanità pubblica Veterinaria e Sicurezza Alimentare, Medicina dello Sport. Rimangono garantite anche in questi giorni di trasferimento le prestazioni di urgenza e di necessità.
 

L’edificio di Calenzano, interamente nuovo, è di proprietà dell’Azienda USL. A causa di una lunga vicenda giudiziaria, da poco risolta, non si era potuto ancora procedere al trasferimento. L’operazione consente di mantenere la collocazione dei servizi della prevenzione nel territorio di Firenze nord ovest, di cui Calenzano fa parte, ma in una sede nuova e di proprietà, risparmiando quindi i costi di affitto della vecchia sede di via Righi a Osmannoro che ammontavano a 300mila euro all'anno. 
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.