Vis Art

90° Anniversario di LuisaViaRoma – Pitti 2019 al piazzale Michelangelo: serie di divieti

Divieti per l'evento al piazzale

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 12 giugno 2019 15:55

Evento al piazzale Michelangelo a Firenze per il 90° Anniversario di LuisaViaRoma, in programma per giovedì 13 giugno 2019. Una maxi sfilata in cui si esibiranno brand e personaggi internazionali.

 

In occasione della manifestazione, serie di provvedimenti istituiti dal Comune di Firenze. Dalle 9.00 di giovedì 13 giugno alle 2.00 di venerdì 14 giugno e, comunque, fino al termine della manifestazione, sono adottati i seguenti provvedimenti in materia di circolazione veicolare:

Viale Poggi, intero tratto: istituzione del divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata eccetto veicoli dell’organizzazione muniti di apposito contrassegno.

 

Dalle ore 12 di giovedì 13 giugno alle ore 6 di venerdì 14 giugno e, comunque, fino al termine della manifestazione, sono adottati i seguenti provvedimenti in materia di circolazione veicolare:

Piazzale Michelangelo, aree di sosta riservate ai bus turistici, TPL Urbano e taxi: istituzione del divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata, eccetto veicoli dell’organizzazione muniti di apposito contrassegno;

 

Fino al termine della manifestazione al piazzale Michelangelo, intera area eccetto corsie di scorrimento tra il viale Michelangelo e il viale Galilei e le aree di sosta riservate ai bus turistici, TPL Urbano e taxi: istituzione del divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata eccetto veicoli dell’organizzazione muniti di apposito contrassegno.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.