Vis Art

Montelupo, si cosparge di benzina e si dà fuoco: morta 39enne

La donna avrebbe compiuto il gesto per motivi sentimentali

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 08 giugno 2019 18:40

Si cosparge di benzina e poi si dà fuoco. E' quanto accaduto nel pomeriggio di oggi, sabato 8 giugno, alle 16:30, nei pressi del campo sportivo di Montelupo Fiorentino, in via del Turbone.

 

Lì, secondo quanto riporta una nota diffusa dai carabinieri, una ragazza di 39 anni, residente a Signa, avrebbe tentato il suicidio dandosi fuoco dopo essersi cosparsa di benzina. La donna avrebbe messo in atto il suo piano dopo aver raggiunto il luogo con la propria auto.


Alcuni passanti, dopo aver visto la donna avvolta dalle fiamme, l’hanno soccorsa in attesa dei sanitari, intervenuti immediatamente dopo insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri. La ragazza è stata poi trasportata in elisoccorso presso l’ospedale di Pisa in gravi condizioni. La ragazza è deceduta all'ospedale di Pisa.


Da quanto ricostruito dai militari, i motivi che hanno spinto la ragazza al folle gesto sono da ricondurre verosimilmente alla sfera sentimentale: sul telefono sono stati trovati alcuni messaggi che annunciavano tale intenzione.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.