Scandicci, conclusi lavori via Amendola. Da lunedì tocca a via Rialdoli

Scandicci
08/06/2019

I lavori in corso

Vanno avanti nel comune di Scandicci i lavori di riqualificazione delle strade cittadine e per il rifacimento delle reti acqua, gas e fognature, oltre alle asfaltature delle vie interessate dai lavori di rifacimento dei sottoservizi.

 

Venerdì 7 giugno, con il rifacimento della segnaletica, si è concluso l'intervento di riqualificazione di via Amendola a San Giusto, strada inserita nel piano di manutenzione straordinaria del Comune per le vie, i marciapiedi e le piazze cittadine.

 

A seguire il piano fissa per lunedì 10 giugno l'inizio dei lavori di riqualificazione di via Rialdoli, tra gli incroci con via Donizetti e con via Pantin, con il rifacimento della strada, dei marciapiedi e della pista ciclabile.

 

Sempre per quanto riguarda la riqualificazione della strada, si sono conclusi in questi giorni anche i lavori di rifacimento dell'asfalto in largo Spontini interno, che fanno seguito alla realizzazione dei lavori per largo Spontini e via Boito a Casellina con la realizzazione della rotatoria, la piantumazione degli arredi floreali e degli alberi, l'asfaltatura e la segnaletica orizzontale e verticale, oltre all'apertura del nuovo parcheggio da 88 posti auto.

 

Sempre nella stessa zona di Casellina, sono in corso i lavori di Publiacqua in via di Sollicciano, per il rinnovo delle tubature della rete idrica e per la nuova fognatura (intervento propedeutico ai lavori per la riqualificazione della strada e dei marciapiedi).

 

Sempre Publiacqua sta efettuando i lavori di sostituzione della rete idrica in via Redi, nel quartiere di Vingone, mentre a San Giusto ha concluso i lavori di riasfaltatura e per la segnaletica della via San Giusto, interessata dalla sostituzione integrale della rete idrica e da quella della rete fognaria, e delle vie Chianesi, Orlando, Ponte a Greve, Scandicci, e in piazza Costa, strade dove è stata sostituita l'intera rete idrica.

 

Immagine di repertorio

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.