Vis Art

Prato, tenta di rubare in un deposito di un supermercato: circondato dalla polizia e denunciato

Aveva provato a rubare in un magazzino

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 08 giugno 2019 10:26

E' stato denunciato un uomo a Prato per tentato furto in un magazzino di un supermercato.

 

E' successo nella tarda serata di giovedì 6 giugno 2019, quando la Polizia ha ricevuto segnalazione di possibile furto in atto all'interno del deposito di stoccaggio merci di un supermercato, dove era appena scattato l'allarme.

 

Sul posto sono giunte numerose pattuglie, molte delle quali provenienti dal servizio d'ordine pubblico connesso al comizio tenuto a Prato da Matteo Salvini, circondando l'edificio del supermercato. Una delle volanti ha notato un giovane fuggire dalla zona di stoccaggio merci, tentando di allontanarsi.

 

Inseguito, il "23enne marocchino, residente a Prato, regolarmente soggiornante ma annoverante precedenti specifici di polizia", è stato bloccato dagli agenti senza alcun oggetto rubato addosso. Dentro al magazzino, c'era invece uno zaino, in cui il giovane aveva riposto alcune bottiglie di vino e generi alimentari, per un valore di circa 46 euro. Il 23enne aveva abbandonato tutto, secondo la Questura, "appena evidentemente resosi conto dell’arrivo delle pattuglie di polizia".

 

Il giovane è stato così portato in Questura e denunciato, mentre la merce è stata restituita al personale del supermercato.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.