Empoli, torna lo ‘Student Party’ in piazza della Vittoria

Empoli
06/06/2019

Dalle 22 con deejay a rotazione che fanno parte delle scuole empolesi e dintorni

Nuova edizione dello “Student Party”: la festa di tutti gli studenti a Empoli, sabato 8 giungo 2019, in piazza della Vittoria, per festeggiare insieme le fatiche scolastiche. 


Lo start è dalle 22 con deejay a rotazione che fanno parte delle scuole empolesi e dintorni. Special Guest della serata, il dj ‘prodigio’, un bambino fucecchiese di 12 anni.


L’evento si concluderà alle 2.00. 
 

Come ogni iniziativa che richiama un grande numero di partecipazione e quindi di presenze, sarà adottata l’ordinanza di divieto assoluto di somministrazione di bevande in vetro o in lattine, fa sapere il comune di Empoli. 


Sarà presente a garantire la sicurezza una ditta specializzata di steward e per assicurare il pronto intervento sanitario, sarà operativa la Misericordia con un mezzo di soccorso oltre che ad una squadra a piedi che girerà tra le persone in piazza. 


Per quanto riguarda la viabilità saranno chiuse Via Tinto da Battifolle da Via Socco Ferrante verso Piazza della Vittoria a partire dalle 21 e quindi anche Via Roma e tutta la circolazione nella piazza.  In Via Socco Ferrante ci sarà il divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli e così anche in piazza della Vittoria a partire dalle 19. È prevista anche la direzione obbligatoria a destra su Via Carrucci per chi arriva verso la Piazza da Via Curtatone e Montanara.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.