Scandicci, la nuova giunta di Fallani: quattro donne e tre uomini

Scandicci
06/06/2019

Gli assessori e le nuove deleghe

Sandro Fallani, proclamato Sindaco di Scandicci per il secondo mandato a seguito delle elezioni amministrative del 26 maggio 2019, ha presentato la nuova Giunta Comunale di Scandicci, composta da quattro donne e tre uomini.

 

Il Sindaco Sandro Fallani, 47 anni, tiene per sé le competenze su Innovazione tecnologica e Smart city e Rapporti con la Città metropolitana.

 

Ad Andrea Giorgi - 41 anni, riconfermato Vicesindaco, programmatore informatico - le deleghe a Urbanistica, Bilancio e Fiscalità Locale, Opere Pubbliche, Rapporti con il Consiglio Comunale, Personale.

 

A Diye Ndiaye - assessora uscente di 49 anni, antropologa, Presidente dell’Associazione dei Senegalesi di Firenze e Circondario e Presidente della Federazione delle Associazioni Senegalesi in Italia - le deleghe a Formazione professionale, politiche del lavoro e legalità, Progetti di cooperazione e relazioni internazionali, Promozione dei diritti di cittadinanza, Promozione del tessuto associativo, Consulte dei Quartieri e partecipazione democratica, Pari opportunità.

 

Ad Andrea Anichini - assessore uscente, 41 anni, Consulente di Confesercenti - Mobilità, Polizia Municipale, Sicurezza Urbana, Protezione civile, Servizi di Front office, Economato, Patrimonio ed Espropri, Caccia e pesca, Società partecipate e Politiche per la casa.

 

A Barbara Lombardini - assessora uscente, 46 anni, avvocato del Foro di Firenze - Ambiente e verde pubblico, Affari generali e legali, Gare e Contratti, Servizi cimiteriali, edilizia privata; a Claudia Sereni - Portavoce uscente del Sindaco, 44 anni, esperta di comunicazione e fundraising - Promozione culturale, promozione del territorio, Turismo, Comunicazione istituzionale.

 

A Ivana Palomba - 29 anni, operatrice settore export, allenatrice di pallavolo e fondatrice del settore giovanile della Savino del Bene Volley - Pubblica istruzione, Servizi scolastici, Promozione sportiva, Politiche giovanili.

 

Ad Andrea Franceschi – 48 anni, Presidente uscente di Farma.net, Responsabile commerciale in azienda del settore culturale - Politiche sociali, sviluppo economico, Fiera, rapporti con la Società della Salute.

 

(Nella foto del Comune di Scandicci, da sinistra: Diye Ndiaye, Andrea Anichini, Claudia Sereni, Andrea Franceschi, Barbara Lombardini, Sandro Fallani, Ivana Palomba, Andrea Giorgi)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.