Vis Art

Firenze, la piazza interna del 'The Student Hotel' diventa una green court: arriva 'FOOO L'Orto'

Oasi verde in viale Lavagnini da giugno a settembre

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 05 giugno 2019 16:36

La piazza interna al complesso di The Student Hotel diventa una green court dove trovare centrifughe, cocktail e cibo affiancati da musica, laboratori e incontri in collaborazione con le realtà del territorio.
 

 

In viale Lavagnini arriva FOOO L’Orto, con il coordinamento di FOOO - Florence Out Of Ordinary. Da giugno a settembre la corte interna si trasforma in una green lounge dove ad aprire la stagione sarà un party che si svolgerà domani, giovedì 6 giugno, a partire dalle ore 18 e fino a tarda serata, con gli artisti del Circo Nero. L’ingresso è libero, il dress code suggerito è, naturalmente, green. Nell’orto urbano cresceranno piante aromatiche e ortaggi che riforniranno il ristorante.

 

FOOO L’Orto, come riporta un comunicato dedicato, integra per la stagione estiva la proposta di Florence Out Of Ordinary, formula che racchiude al suo interno bistrot, pizzeria, cocktail bar, bike cafè, web radio, concept store e ristorante, che si sviluppano al piano terra del complesso. Alla programmazione culturale dello spazio estivo contribuirà anche FOOO on bike, officina, store e bike community. Per la stagione estiva all’offerta enogastronomica di FOOO si aggiungeranno le specialità di alcune delle realtà d’eccellenza nel panorama fiorentino. 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.