Firenze, Decibel Open Air raddoppia: il festival di musica elettronica al Visarno

spettacoli
04/06/2019

Due giorni di festival, sabato 22 e domenica 23 giugno

E' arrivato alla quinta edizione il Decibel Open Air, il festival di musica elettronica più partecipato del centro Italia, con i quasi 20mila spettatori della scorsa edizione.



E quest'anno raddoppia: sabato 22 e domenica 23 giugno più di 20 artisti per 2 differenti stage, per oltre 24 ore di musica alla Visarno Arena di Firenze. 
 

Una line-up con le stelle della musica elettronica: Armin Van Buuren, Infected Mushroom, Black Coffee, Collabs 3000 (Chris Liebing & Speedy J), Deborah De Luca, Felix Kröcher, Fisher, Ilario Alicante, Joseph Capriati, Loco Dice, Marco Faraone, The Martinez Brothers e molti altri ancora. 


Al fine di agevolare un afflusso più ordinato il Decibel Open Air avrà quest'anno un punto di ritiro accrediti all'interno della Manifattura Tabacchi, che diventerà un punto di ritrovo per gli avventori del festival. 


Le Cascine rimarranno aperte al traffico, l'unico divieto di transito sarà quello inerente viale del Visarno. Gli ingressi interessati saranno quello da via delle Cascine per gli abbonamenti e regular ticket mentre per quanto riguarda i vip ticket, diversamente abili e accrediti, l'ingresso dedicato sarà quello color argento sul viale degli Olmi.


Decibel Open Air collabora con WAMI Water with a Mission, un nuovo marchio di acqua minerale che nasce seguendo un nuovo modello di business chiamato “Buy One, Give One”: donare a chi ne ha bisogno un qualsiasi prodotto che compriamo per noi stessi, rendendo così il nostro acquisto consapevole e responsabile. Scegliendo acqua WAMI quest'anno Decibel Open Air garantirà oltre 2 milioni di litri di acqua potabile alle comunità che vengono allacciate grazie ai progetti di WAMI in questi mesi. Inoltre queste bottiglie sono prodotte con plastica già riciclata.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.