Vis Art

Firenze, auto si ribalta in via Reginaldo Giuliani: uomo in ospedale

Traffico bloccato per consentire le operazioni di soccorso

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 04 giugno 2019 15:33

Due auto che procedevano su via Reginaldo Giuliani, in direzione uscita città, si sarebbero urtate ed una delle due si sarebbe ribaltata.

 

Lo scontro, secondo quanto riportato in una nota del comune di Firenze, sarebbe avvenuto intorno alle ore 11.15 quando una vettura, che stava transitando verso Sesto Fiorentino in prossimità di via del Sodo, per motivi ancora in corso di accertamento, avrebbe urtato un'auto che la affiancava sulla propria destra con stessa sua provenienza e direzione.

 

La prima vettura si sarebbe ribaltata sul fianco sinistro e l'uomo al volante sarebbe stato portato in ospedale in codice rosso poi declassato a giallo. Illeso l’altro conducente.

 

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi le pattuglie della polizia municipale avrebbero dovuto inizialmente chiudere l’ultimo tratto di strada di via Reginaldo Giuliani e poi istituire un senso unico alternato con lievi ripercussioni sulla circolazione della zona. La carreggiata sarebbe stata completamente riaperta intorno alle 12.45.

 

Immagine: Comune di Firenze

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.