Meteo Toscana, arriva il sole: previsto un fine settimana di tempo stabile

Cronaca
01/06/2019

Temperature in aumento

Tempo stabile, soleggiato e con temperature in aumento. Non sembra possibile, dopo tutta la pioggia che ci ha riservato questa primavera, ma questo è quello che dovremmo aspettarci dal meteo di questo fine settimana. 

 

Secondo le previsioni del consorzio Lamma, per la giornata di oggi, sabato 1 giugno, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso con qualche innocua nuvola nelle ore centrali della giornata e nel pomeriggio nell'interno e sul grossetano. Temperature massime fino a 27-28 gradi nell'interno e intorno a 20-21 gradi sulla costa. 


Domenica 2 giugno cielo sereno o poco nuvoloso con qualche nuvola nelle ore centrali della giornata e nel pomeriggio nell'interno; non esclusi isolati brevi rovesci. Temperature massime pressoché stazionarie o in ulteriore lieve aumento nell'interno. 


Per quanto riguarda la prossima settimana, tra lunedì e martedì è previsto un modesto e locale aumento dell'instabilità pomeridiana, poi possibile ulteriore aumento delle temperature fino a valori superiori alla media.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.