Firenze, lavori urgenti di Enel a Novoli: traffico rallentato

Cronaca
28/05/2019

Riaperto il cantiere in viale degli Astronauti

Sono ripresi questa mattina, martedì 28 maggio, i lavori urgenti in viale degli Astronauti per la sostituzione di un tratto di linea interrata di media tensione elettrica, danneggiata, con nuovo cavo di ultima generazione.

 

Si tratta della prosecuzione dell’intervento già avviato la scorsa settimana e con cui i tecnici di E-Distribuzione (la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione) avevano attuato una soluzione provvisoria per garantire l’alimentazione ad una fetta importante del quartiere di Novoli, tra cui la Mercafir. Una volta concluso l’intervento (tra giovedì sera e venerdì) sarà tolto il bypass temporaneo e riattivato il normale schema della rete elettrica.

 

Per questo intervento si sono registrate ripercussioni per le provenienze dall’A11 e dal Viadotto dell’Indiano verso viale Gori.


Sempre stamani i tecnici di E-Distribuzione sono intervenuti per un lavoro urgente al Ponte di San Donato nella corsia verso viale Redi con rallentamenti sulla rotatoria per le provenienze da via di Novoli e viale Forlanini. 

 

Immagine di repertorio

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.