Vis Art

Firenze, giornata di casting per un nuovo programma tv di cucina

Presso lo Scavolini Store di Firenze Maragliano

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 24 maggio 2019 17:20

Tappa a Firenze per il casting itinerante che dovrà selezionare i 20 partecipanti di una nuova trasmissione televisiva di cucina. Il programma, che andrà in onda in autunno, avrà come protagonista un importante chef, il cui nome non è stato ancora reso noto.

 

Le selezioni si terranno domenica 26 maggio, dalle 16.00 alle 19.00 presso lo Scavolini Store di Firenze Maragliano, in Via Maragliano, 100 a/b/c/d, e sono aperte a tutti coloro che amano ‘sporcarsi le mani’ in cucina e si vogliono mettere alla prova. Co-produttore del nuovo format è, infatti, Scavolini.

 

Il programma sarà composto da 20 puntate e sarà ambientato in un set domestico.

 

Il format vedrà uno chef fianco a fianco, o meglio, spalle contro spalle con un concorrente a cui dovrà spiegare, senza mai mostrarli alla vista, i vari passi per preparare un piatto. I due avranno a disposizione due cucine speculari, gli stessi ingredienti e gli stessi strumenti. Ad essere diverse, ovviamente, saranno la tecnica e la manualità dei protagonisti, aspetti che renderanno divertente le fasi della preparazione e, soprattutto, il “faccia a faccia” a fine puntata, quando i due protagonisti dovranno confrontare il risultato.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.