Vis Art

Firenze, inaugurata la nuova palestra del Padovani: investimento da 250mila euro

Inaugurata la nuova palestra

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 21 maggio 2019 12:21

Dopo il campo da rugby in erba artificiale inaugurato lo scorso anno, un nuovo intervento di riqualificazione al complesso sportivo Padovani a Firenze. E’ stata inaugurata ieri dal sindaco Nardella e dall’assessore allo Sport Vannucci la rinnovata palestra geodetica: nuovo telo di ultima generazione per una migliore resa termica, revisione di tutta la struttura metallica, nuovo impianto elettrico e fari a Led.

 

L’assessore allo Sport ha ricordato gli investimenti sul Padovani, dai 485mila euro per il nuovo campo agli 86mila per la palestra. Il totale degli interventi per la riqualificazione delle palestre, tra pavimentazioni e teli di copertura, arriva così a 250mila euro.

 

L’intervento alla palestra del Padovani ha previsto, nel dettaglio, la rimozione completa del telo esistente, la posa di un telo di nuova generazione che garantisce una migliore resa termica e un miglior confort all’interno, la revisione di tutta la struttura metallica che costituisce l’ossatura della geodetica e il rifacimento completo dell’impianto elettrico e dell’impianto di emergenza a servizio della palestra con nuovi fari a Led. 

 

"Dopo il campo da rugby in erba artificiale rinnovata anche la palestra geodetica del complesso sportivo Padovani. Un nuovo telo di ultima generazione per una migliore resa termica e un nuovo impianto elettrico. Strutture più funzionali per i nostri ragazzi, per lo sport", scrive su Twitter il sindaco Dario Nardella.

 

(foto di Dario Nardella su Twitter)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.