Vis Art

Occupanti abusivi, infrazioni stradali e violazioni dei domiciliari: arresti, denunce a multe a Signa

Controllo straordinario del territorio da parte dei Carabinieri

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 08 maggio 2019 13:58

Controllo straordinario del territorio da parte dei Carabinieri a Signa. Arresti, denunce e multe per varie irregolarità e illegalità registrate.

 

Un uomo, italiano classe '75, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per il "reato di violazione degli obblighi familiari per cui è stato colpito da ordine di carcerazione per espiazione di pena in regime degli arresti domiciliari. Il soggetto è stato sorpreso per le vie cittadine e tratto in arresto dai Carabinieri", riporta una nota.

 

Inoltre i militari hanno "denunciato a piede libero 4 marocchini, non in regola con la normativa in materia di accesso e soggiorno all’interno dello Stato, sorpresi ad occupare illegalmente uno stabile in stato di abbandono; per uno di loro è stato disposto l’immediato accompagnamento alla frontiera".

 

I controlli su strada sono stati estesi anche alle zone più periferiche "per contrastare il fenomeno dell’occupazione illegale di spazi pubblici e hanno permesso di identificare 41 persone con precedenti di polizia, controllare 49 autovetture, effettuare 7 controlli nei confronti di soggetti sottoposti a misure restrittive, contestare 12 infrazioni al codice della strada e notificare 11 fogli di via a persone che si trattenevano illecitamente nel parcheggio di un centro commerciale".

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.