Vis Art

Volley, Il Bisonte Firenze riparte dal suo capitano: confermata Laura Dijkema

Laura Dijkema leader della squadra anche per la serie A1 2019/20

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 06 maggio 2019 19:17

Il Bisonte Firenze riparte dal suo capitano.

 

La società, come riporta un comunicato stampa de Il Bisonte, annuncia il rinnovo di contratto con Laura Dijkema che sarà la palleggiatrice e leader della squadra anche per la serie A1 2019/20. Per la Dijkema, che è già in ritiro con la propria nazionale in vista della Volleyball Nations League, si tratterà della terza stagione con la maglia de Il Bisonte.

 

Arrivata a Firenze nel gennaio 2018 si è subito inserita nei meccanismi di gruppo, sia a livello tecnico-tattico che umano, diventandone un pilastro e guadagnandosi fin dall’estate scorsa i galloni di capitano.

 

“Nella costruzione della nuova squadra - le parole del presidente Elio Sità riportate nel comunicato - siamo voluti ripartire dalla conferma del capitano, e ne sono molto orgoglioso perché Laura, oltre alle doti tecniche che tutti conoscono, ha dimostrato una serietà e un attaccamento alla maglia che non sono comuni. Siamo molto contenti quindi di aver rinnovato l’accordo con la nostra regista, e siamo certi che anche nella prossima stagione ci metterà a disposizione la sua leadership e la sua classe”. 

 

Sono veramente molto felice di poter continuare la mia avventura a Firenze con la maglia de Il Bisonte: - le parole di Laura Dijkema riportate nella nota stampa - la società ha sempre dimostrato di avere una grande fiducia in me, e all’interno di questo ambiente familiare mi sento come a casa. Nell’ultima annata siamo cresciuti tantissimo come squadra, e nei play off siamo arrivati a un solo punto dal raggiungere una storica semifinale: adesso non vedo l’ora di cominciare una nuova stagione con Il Bisonte, perché il progetto della società sta andando avanti e credo che potremo compiere un ulteriore passo per entrare nella Top 5 del campionato italiano”.

 

Immagine di repertorio

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.