Empoli, aggredisce per due volte l'ex moglie in strada

Empoli
03/05/2019

L'uomo era già stato denunciato dalla donna

Tenta di aggredire l'ex moglie in strada per due volte, arrestato.

 

Nella mattinata di ieri, giovedì 2 maggio, una donna, che aveva già denunciato in altre occasioni l’ex marito per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori, ha sporto denuncia presso i Carabinieri di Empoli:  poco prima, mentre era in coda nel traffico, l'ex marito si era affiancato dalla sua auto e, una volta sceso,  aveva tentato di aprire lo sportello e successivamente, non riuscendo per la chiusura delle portiere, aveva colpito il mezzo con calci e pugni.

 

La donna, residente presso una struttura protetta, era e riuscita a scappare ed aveva raggiunto la caserma per presentare un’ulteriore denuncia. Appena uscita, a poche centinaia di metri dal comando, era stata nuovamente raggiunta dall’uomo, questa volta in sella ad una bicicletta, che aveva ripreso ad offenderla e a colpire l’auto con calci e pugni.

 

I militari, avvisati telefonicamente dalla donna, hanno bloccato e arrestato l'uomo dopo un breve inseguimento a piedi. L'uomo, secondo quanto riporta una nota dei Carabinieri, è stato portato nel carcere di Sollicciano.


Foto di repertorio

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.