Empoli-Fiorentina, dalla mattina stop al la viabilità in zona stadio

Sport
02/05/2019

Navette dalla stazione per i tifosi viola in arrivo in treno

Conto alla rovescia per il derby dell’Arno. È in programma domenica 5 maggio, alle ore 12.30, allo stadio Castellani la gara di Serie A Empoli-Fiorentina

 

La chiusura della viabilità dell’area sportiva avverrà già alle 8 circa, per consentire l’allestimento delle varie barriere attorno allo stadio, mentre i cancelli dell’impianto saranno invece dalle 10.30, rende noto il Comune di Empoli in un comunicato. La ripresa della normale circolazione avverrà verso le 15.30.

 

Il traffico lungo la strada Tosco Romagnola, statale 67, non subirà modifiche, la circolazione non sarà chiusa per il deflusso dei tifosi ospiti al termine del match.

 

Alcune navette-bus sono state predisposte per trasportare i tifosi della Fiorentina provenienti in treno dalla stazione ferroviaria allo stadio e ritorno al termine della gara.

 

I sostenitori della Fiorentina che arriveranno con mezzi propri, si legge sempre nel comunicato del Comune di Empoli, sono invitati a utilizzare i parcheggi posti lungo la strada Tosco Romagnola-Viale Petrarca, a Sud rispetto allo stadio, che saranno a loro dedicati. Alla tifoseria ospite sono anche riservate le aree parcheggio a ridosso dello stadio, davanti al Palazzetto dello Sport e i parcheggi in zona Via Bisarnella, lato Orme e lato Via Leopardi. Per i tifosi che arrivano da fuori città, l’uscita consigliata lungo la FiPiLi è quella di Empoli Est.
 

Immagine di repertorio

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.