Lavori Publiacqua, restringimento carreggiata e marciapiede di via Pistoiese

Cronaca
29/04/2019

Per un intervento di riparazione di una perdita su allaccio idrico

Riparazione di una perdita sulla rete idrica in via Pistoiese a Firenze, con restringimento della carreggiata e chiusura del marciapiede.

 

Publiacqua informa che da questa mattina, lunedì 29 aprile, un intervento sulla rete idrica ha comportato il restringimento della carreggiata in ingresso in città su via Pistoiese. La perdita era stata oggetto di sopralluogo nelle settimane scorse ed era risultata di piccola entità. Il 24 aprile però tale perdita aveva fatto registrare un peggioramento tale da richiederne una prima riparazione urgente e provvisoria ed una successiva sostituzione per intero dell’allaccio stesso, che è quella in corso da questa mattina. 

 

L’ intervento, che come detto ha comportato il restringimento della carreggiata proprio per consentire il collegamento alla tubazione di distribuzione, è reso complesso nella parte fuori carreggiata per la presenza di alberi che non consentono l’utilizzo di mezzi meccanici

 

Publiacqua rende noto che i lavori termineranno completamente nella giornata di domani, martedì 30 aprile. Nel corso della giornata di oggi, però, i tecnici contano di chiudere la parte dei lavori che si svolgono in carreggiata e di limitare così la chiusura al solo marciapiede. 
 

Immagine di repertorio

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.