Vis Art

Scappa ai controlli e cerca di nascondere la droga in un negozio, fermato 35enne a Firenze

Ha iniziato a correre nella galleria della Stazione ferroviaria di Santa Maria Novella

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 23 aprile 2019 13:19

Ha cercato di scappare dai controlli e nascondere la droga in un negozio di Firenze.

 

Ieri pomeriggio, lunedì 22 aprile, due pattuglie dei carabinieri hanno sottoposto a controllo un gruppo di persone in piazza Stazione.

 

Mentre erano in corso le attività di identificazione, un uomo ha cercato di defilarsi al controllo iniziando a correre all’interno della galleria della Stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, inseguito dai militari che sono riuscito a raggiungerlo e bloccarlo dentro un esercizio commerciale. Qui, vistosi braccato, l’uomo ha cercato di disfarsi di un involucro, prontamente recuperato dai carabinieri, contenente circa 50 grammi di hashish, già suddivisi in 7 stecche preconfezionate

 

Nel corso della successiva perquisizione personale dell’uomo, un 35enne, è stata rinvenuta la somma di 215 euro in banconote di vario taglio, ritenuta il provento dell’attività delittuosa. 

 

Il 35enne è stato quindi dichiarato in stato di arresto e, giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna, gli è stata imposta la misura del divieto di dimora nel Comune di Firenze.
 

Immagine di repertorio

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.