Molesta i condomini di un palazzo e ‘resiste’ ai carabinieri, arrestato un 27enne a Borgo

Mugello
19/04/2019

Era vestito con abiti da donna

Ubriaco e vestito da donna ha molestato i condomini di un palazzo e ha opposto resistenza ai carabinieri. Questa mattinata, venerdì 19 aprile, una pattuglia di carabinieri è intervenuta a Borgo San Lorenzo dove era stata segnalata una persona molesta che si era introdotta in un palazzo, sconosciuta ai condomini. 

 

I militari, nel giungere sul posto, hanno notato in strada un’ambulanza vicina a una persona vestita con abiti da donna: si trattava di un uomo di 27 anni, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di alcoolici, che non voleva essere soccorso. 

 

Gli operanti gli hanno chiesto di fornire le proprie generalità, ottenendo un netto rifiuto. Dovendo approfondire gli accertamenti sul suo conto, l’uomo è stato invitato a salire sul veicolo di servizio ma ha opposto un’energica resistenza cercando di divincolarsi ed eludere il controllo. 

 

Dopo averlo riportato alla calma, il 27enne è stato identificato e denunciato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità. Contestualmente è stato sanzionato per il suo stato di ubriachezza.
 

Immagine di repertorio

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.