Vis Art

Unicoop Firenze, 'Chiusi per scelta': punti di vendita chiusi per Pasqua, Pasquetta, 25 aprile e 1 Maggio

Sono dieci le festività di chiusura garantita dal piano di aperture festive della cooperativa

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 18 aprile 2019 15:14

Serrande abbassate alla Coop per Pasqua. Unicoop Firenze rinnova la sua scelta, che è quella di "continuare a garantire feste in famiglia per clienti, soci e dipendenti della cooperativa, insieme ad un’apertura limitata nelle domeniche dell’anno", fa sapere la cooperativa in una nota.

 

Dopo le chiusure del primo gennaio e dell’Epifania, le feste 2019 di Unicoop Firenze e dei suoi dipendenti continuano con la chiusura completa di tutti i punti di vendita per Pasqua e Pasquetta, domenica 21 e lunedì 22 aprile, per il 25 aprile e il Primo maggio.

 

In tutto sono dieci le festività di chiusura garantita dal piano di aperture festive della cooperativa, presentato a giugno 2017 per “soddisfare i bisogni, senza forzare i consumi” come recitava un manifesto delle cooperative emiliane degli anni Sessanta e mantenuto negli scorsi due anni.

 

La linea della cooperativa garantisce la chiusura nelle dieci festività “comandate” religiose e civili e, durante l’anno, l’apertura domenicale limitata alla sola mattina nel 40% dei punti della rete di vendita, con relativa chiusura dell’intera giornata dell’altro 60% dei punti di vendita. 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.