Firenze, minaccia i Carabinieri e tenta di sfilare la pistola dalla fondina: arrestata

Cronaca
16/04/2019

Arrestata una donna

E' stata arrestata a Firenze una donna per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

 

È successo la scorsa notte, tra lunedì 15 e martedì 16 aprile 2019, a Firenze, in zona Stazione. La donna era stata identificata insieme ad altri avventori di un fast food dai Carabinieri, ma “fin dall'inizio si mostrava insofferente nei confronti dei militari palesando anche un’avversione nei confronti delle forze dell’ordine”, scrivono i Carabinieri in una nota.

 

La donna, 44enne campana, “dopo aver appreso di dover essere sottoposta a fotosegnalamento, in quanto priva di documenti di identità, prima minacciava di morte uno degli operanti intimandogli di lasciarla andare altrimenti l’avrebbe ammazzato, e poi, con uno scatto repentino, si avventava contro il militare per tentare di sfilargli la pistola d’ordinanza dalla fondina, venendo immediatamente bloccata prima che potesse appropriarsene”, aggiungono i Carabinieri.

 

La donna è stata così dichiarata in stato di arresto per i reati di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e sarà giudicato con rito direttissimo nella mattinata di oggi.

 

(immagine di repertorio)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.