A Firenze atterra la SAS, operativo il nuovo volo diretto a Copenaghen

Cronaca
15/04/2019

Nuovo collegamento della compagnia aerea di bandiera di Svezia, Danimarca e Norvegia

La SAS, Scandinavian Airline System Denmark-Norway-Sweden, ma conosciuta come Scandinavian Airlines, è la compagnia aerea di bandiera di Svezia, Danimarca e Norvegia e ha come hub principale l’aeroporto di Copenaghen.

 

SAS, che opera già tre collegamenti dall’aeroporto di Pisa verso Copenaghen, Stoccolma e Oslo, ha deciso di incrementare la sua presenza in Toscana attivando il collegamento per Copenaghen anche presso lo scalo di Firenze.

 

Il volo da e per l'aeroporto Amerigo Vespucci sarà operato con Airbus 319, rende noto Toscana Aeroporti in un comunicato: fino al 27 giugno e dall’11 agosto in poi tutti i lunedì, giovedì e domeniche, mentre nel periodo tra il 3 luglio e il 9 agosto, i voli saranno nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì.

 

“Il nuovo collegamento per Copenaghen – dichiara Toscana Aeroporti – è un importante tassello che permette di incrementare ulteriormente i collegamenti da Firenze con i grandi hub europei. L’ingresso di una nuova compagnia come SAS nel network dell’aeroporto di Firenze è una conferma del ruolo strategico dei due scali nello sviluppo dell’economia del territorio”. 

 

Immagine di repertorio

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.