Città Metropolitana di Firenze, concorso per due posti di istruttore contabile

Lavoro
06/04/2019

Concorso per i giovani con laurea

Concorso per due posti di istruttore contabile nella Città Metropolitana di Firenze.

 

La Città Metropolitana ha pubblicato un bando per la copertura di 2 posti con contratto di formazione e lavoro, in categoria D1, a tempo pieno e determinato, con funzioni di istruttore contabile, riservato ai giovani con laurea in Scienze economiche e che non abbiamo compiuto ancora 32 anni di età.

 

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato al 11 aprile 2019. Il bando è stato pubblicato nell'Albo Pretorio e sul sito web dell'ente. Un suo estratto anche sul G.u.r.i. (Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana) n. 20 del 12 marzo 2019. Il testo integrale del bando unitamente ai modelli correlati è disponibile sul sito della Città Metrooplitana di Firenze all'indirizzo www.cittametropolitana.fi.it area "Concorsi". 



"Un nuovo bando nell'ambito dell'azione condotta dalla Città Metropolitana di Firenze che ha promosso quest’anno l’avvio di selezioni concorsuali specificatamente rivolte all’inserimento nel mondo del lavoro di giovani tra i 18 ed i 32 anni, utilizzando lo strumento del Contratto di formazione e lavoro che può essere ad oggi stipulato soltanto dalle Pubbliche amministrazioni", si legge in una nota.

 

(immagine di repertorio)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.