Vis Art

Campi, furto al centro commerciale: tre arresti

Tre persone arrestate per furto aggravato in concorso

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 02 aprile 2019 14:03

Furto al centro commerciale "I Gigli" di Campi Bisenzio (Firenze). Nel pomeriggio di ieri, lunedì 1 aprile, sono arrestate tre persone. I tre, come riporta una nota dei carabinieri, dopo aver parcheggiato la loro auto, si sono avviati verso l’interno del centro commerciale, entrando ed uscendo in diversi negozi presenti nella galleria, senza che acquistare nulla, fino a quando sono entrati in un negozio di elettronica.

 

Qui, dopo aver maneggiato diversi oggetti di elettronica, il più giovane, coperto dagli altri due, ha preso da uno scaffale una costosa cuffia di colore bianco bluetooth, e dopo avere strappato via il dispositivo antitaccheggio, l'ha nascosta sotto la giacca, avviandosi, seguito dagli altri complici, verso l’uscita.

 

A quel punto i Carabinieri, che li stavano osservando, li hanno fermati. Si tratta di tre georgiani in Italia senza fissa dimora, rispettivamente di 28, 36 e 42 anni, quest’ultimo gravato da precedenti per furto.

 

I tre sono stati arrestati per furto aggravato in concorso in nella giornata odierna verranno giudicati con rito direttissimo.
 

Immagine di repertorio

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.