Vis Art

Fiorentina, ancora un pareggio in casa: 1-1 con il Torino davanti a Batistuta

Oltre 36 mila persone al Franchi, tra il gemellaggio e contestazione alla proprietà

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

domenica 31 marzo 2019 17:11

Finisce 1-1 tra Fiorentina e Torino al Franchi, alla ripresa del campionato. I viola pareggiano la 5° partita di fila in campionato in casa, e non vincono al Franchi in Serie A dal 16 dicembre contro l'Empoli.

 

Stadio praticamente pieno, 36.707 presenti con tanti ragazzi e ragazze delle scuole di Firenze. Simeone e Benassi pericolosi in avvio, poi è il Cholito a sbloccarla al 7': finta sul portiere, e palla in rete davanti a Gabriel Omar Batistuta, in tribuna insieme a Giancarlo Antognoni e Andrea Della Valle. Al 33' il pareggio del Torino, con un bel tiro di Baselli da fuori. Proteste viola per la rete, visto che nell'azione precedente pareva netto un fallo di mano di un difensore granata in area: sarebbe stato quindi da annullare il gol, con rigore in favore della Fiorentina.

 

Dopo i cori della Fiesole contro i Della Valle, la Fiorentina ci prova ancora con Simeone e poi con Benassi, ma è ottimo in entrambi i casi Sirigu. Nel finale, esordio per Montiel, che con l'altro subentrato Vlahovic forma la prima coppia Millennials (classe 2000) ad entrare nella Fiorentina. Finisce però 1-1, nonostante le occasioni confezionate dai due 'gioiellini' viola.

 

(immagini di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.