Vis Art

Non si ferma all’alt della Municipale e guida un’auto sequestrata, revocata la patente

La conducente era sfuggita ai controlli a metà febbraio

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 27 marzo 2019 11:19

Non si era fermata all’alt di una pattuglia della Polizia Municipale, ha continuato a circolare con la sua vettura e poi per lei sono scattate multe per oltre 3mila euro e la revoca della patente. È stata rintracciata domenica 24 marzo la 29enne, residente a Impruneta, alla guida dell’automobile senza revisione, senza assicurazione e sottoposta a sequestro.

 

A metà febbraio, una pattuglia del Reparto Tecnologie di Supporto durante un posto di controllo con lo scout speed aveva individuato un’auto senza revisione e assicurazione intimando l’alt alla conducente. La donna al volante però aveva continuato la marcia senza fermarsi, si legge in un comunicato del Comune di Firenze. 

 

La pattuglia aveva quindi contattato gli agenti della Polizia Municipale di Impruneta, dove la proprietaria del veicolo è risultata residente, scoprendo che il veicolo era stato da sequestrato a maggio per mancanza di copertura assicurativa, con affidamento in custodia alla proprietaria. 

 

Visto che il mezzo risultava sempre sotto sequestro e ancora privo di assicurazione e revisione, gli agenti in accordo con i colleghi di Impruneta hanno rintracciato la donna. Per l 29enne sono scattati tre verbali per poco più di 3mila euro: 173 euro per mancanza di revisione, 868 euro per mancanza di copertura assicurativa e 1.988 euro perché circolava con auto sottoposta a sequestro, sanzione che prevede anche la revoca della patente.

 

La Polizia Municipale di Impruneta ha notificato i verbali alla 29enne e ha portato il veicolo in depositeria. 
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.