Vis Art

Fiorentina Women's, sconfitta 1-0 allo Stadium contro la Juve nel big match Scudetto

Le ragazze viola vicine all'impresa, ma la sconfitta dà mezzo Scudetto alle bianconere

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

domenica 24 marzo 2019 18:18

Allianz Stadium pieno per la supersfida Scudetto tra Juventus e Fiorentina. E' calcio femminile, ed è record di presenze per il movimento italiano: 40 mila spettatori, grande cornice per il match che può decidere il campionato. Buona partita per le viola, ma alla fine arriva una sconfitta per 1-0 che consegna praticamente il tricolore alle bianconere (per il 2° anno di fila).

 

Nel primo tempo subito occasione per la viola Mauro, prima della traversa della bianconera Girelli. Poi la Juve ci prova con Bonansea e Galli, prima del colpo di testa della viola Bonetti. Ad inizio ripresa per poco la viola Bonetti non arriva su un bel pallone dalla sinistra, poi la Juve colpisce un'altra traversa con Girelli. Anche la Fiorentina ha un'ottima occasione al 68': tiro potente della Guagni, palla sulla traversa e poi sulla linea di porta. Ma niente gol.

 

La partita resta equilibrata, prima della rete decisiva: minuto 84, la difesa della Fiorentina combina un pasticcio e Pedersen infila il gol vittoria.

 

Le viola non riescono più ad entrare in partita. Adesso, con 3 partite da giocare, la Juventus è a quota 50 punti, a +4 sulla Fiorentina Women's seconda.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.