Vis Art

Prato, spaccio di cocaina: un arresto e una denuncia

Droga trovata dopo un controllo

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 18 marzo 2019 11:59

Un arresto e una denuncia a Prato per spaccio di droga.

 

Il fatto è avvenuto nella serata di venerdì 15 marzo 2019. Durante i controlli sullo spaccio nelle periferie di Prato, la polizia ha sequestrato oltre 41 grammi di cocaina. Gli agenti hanno effettuato servizio di osservazione e verifica negli ultimi giorni, notando un uomo, già con precedenti specifici, aggirarsi in maniera sospetta nelle zone del Calice e di Iolo, insieme ad un'altra persona.

 

Notando i due uomini uscire insieme in auto, gli agenti li hanno poi visti rientrare in un residence, dove entrambi dimoravano, uscendo poco dopo. Imposto l'alt alla vettura, la polizia ha fermato e identificato i due uomini: si tratta di un 33enne albanese, regolarmente soggiornante in Italia, e di un 32enne rumeno incensurato. La perquisizione dei due permetteva di trovare in possesso del 32enne un involucro contenente 41 grammi di cocaina, e in possesso dell'altro uomo 3.210 euro in contanti, 'verosimile provento di attività illecita'. Così riferisce la Questura.

 

Il 32enne è stato così arrestato in "flagranza di reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti", mentre il 33enne stato denunciato in stato di libertà per il "concorso nella medesima fattispecie di reato".


(foto dalla Questura)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.