Firenze, torna la raccolta solidale nel Quartiere 5

Cronaca
15/03/2019

Nell'orario di apertura dei supermercati

Nella giornata di domani, sabato 16 marzo, nell'orario di apertura dei supermercati Coop di piazza Leopoldo, via Carlo del Prete, Le Piagge, via Forlanini e nel Supermercato Conad di via Pistoiese si svolgerà la tradizionale Raccolta Straordinaria di generi alimentari e prodotti per l’igiene e per l’infanzia con il coinvolgimento delle associazioni della Rete di Solidarietà del Quartiere 5.

 

“Siamo certi che anche questa volta – sostiene il presidente della Commissione Welfare del Q5 Fabrizio Tucci – i cittadini sapranno offrire concretamente la loro solidarietà alle tante famiglie del nostro Quartiere che purtroppo sono in condizioni di difficoltà, anche per la spesa. La scelta di puntare sui prodotti per la cura delle persone è segno di una particolare attenzione alle famiglie del quartiere specie quelle con bambini piccoli”.

 

Saranno coinvolti circa 300 volontari nei turni di servizio all'interno dei supermercati identificabili con il tradizionale giubbino di riconoscimento.

 

Il presidente del Consiglio di Quartiere Cristiano Balli ringrazia anticipatamente cittadini e volontari per il loro sostegno. 

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.