Prato, ruba profumi in un negozio, poi viene trovato ubriaco a terra: denunciato

Prato
14/03/2019

Serata movimentata per un uomo a Prato

Prima ruba profumi in un negozio, poi viene ritrovato in centro a terra, ubriaco. È successo a Prato nella serata di martedì 12 marzo 2019.

 

Intorno alle ore 19.10, la polizia è intervenuta in un negozio di abbigliamento per la segnalazione di furto. Gli agenti hanno identificato un 44enne marocchino che poco prima aveva rubato due confezioni di profumo, danneggiandole con l’asporto delle placche anti taccheggio.

 

L'uomo è stato così denunciato per furto, oltraggio e minacce a Pubblico Ufficiale, visto che il 44enne minacciava gli agenti durante l'identificazione. Come riferisce la Questura, la refurtiva, del valore di 14,90 euro, veniva restituita al personale del negozio.

 

Più tardi, alle 23.20, l'uomo è stato poi trovato in piazza Duomo a Prato, dopo segnalazione di persona molesta che infastidiva i passanti. Il 44enne è stato trovato dalla polizia "a terra, in stato di alterazione psicofisica per abuso di alcol", riferisce la Questura.

 

E' stato così necessario il soccorso dei sanitari con il trasporto in ospedale per le medicazioni. Anche nell'occasione, conclude la polizia, l'uomo "ha continuato nel suo comportamento minaccioso ed offensivo nei confronti degli operatori".

 

(immagine di repertorio)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.