Vis Art

Firenze, grande festa in piazza della Signoria per il 50 anni di Batistuta

La leggenda viola festeggerà il suo compleanno con una festa aperta a tutti

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 13 marzo 2019 13:16

Batistuta deve spengere 50 candeline, e lo fa a Firenze. Sarà una grande festa aperta a tutti quella per i 50 anni di Gabriel Batistuta. L’evento si svolgerà domenica 31 marzo, dalle 18 alle 20 circa, in piazza della Signoria, ad accesso libero e gratuito.

 

Ospite d’onore sarà il festeggiato, l’ex calciatore viola. Sarà presente anche il sindaco Dario Nardella.

 

Sarà un onore ed una grande gioia - ha commentato Gabriel - poter festeggiare questo traguardo importante insieme alla mia Firenze, quella città che mi ha accolto come un figlio sin dal primo giorno del mio arrivo e la quale, tutt’ora, reputo la mia seconda casa. A presto, con affetto, Bati”. 

 

“Un compleanno speciale – ha detto il sindaco – per rendere un tributo pubblico e partecipato ad un uomo che rappresenta una delle pagine più importanti ed emozionanti della storia calcistica della città e che ha saputo instaurare con Firenze, di cui è anche cittadino onorario, un rapporto indissolubile dovuto alle capacità di impersonare i valori di correttezza e di rispetto delle regole e del prossimo. Sarà una bella serata per festeggiare tutti insieme il compleanno del nostro Re Leone”.

 

La festa, in collaborazione con il Comune di Firenze, è organizzata da SenseMedia, casa di produzione cinematografica che sta realizzando e producendo “El Número Nueve”, docufilm sulla vita e la carriera di Batistuta. 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.