Vis Art

Motociclista tampona autobus a Firenze, quattro persone ferite

Disagi al traffico fino alla rimozione dei veicoli dalla strada

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 12 marzo 2019 19:14

Incidente con quattro persone ferite lievemente e qualche disagio alla circolazione. È avvenuto oggi, martedì 12 marzo, intorno alle 13.15, in via Senese a Firenze

 

Secondo la prima ricostruzione della Polizia Municipale un bus Ataf stava viaggiando in direzione Firenze quando, all'altezza del distributore di carburante, ha frenato bruscamente per evitare l'urto con l'auto che lo precedeva e che si era fermata per entrare alla stazione di servizio. 

 

Dietro all’autobus, fa sapere il Comune di Firenze in un comunicato, stava transitando una moto che non è riuscita a frenare in tempo ed ha tamponato il bus

 

Quattro le persone rimaste lievemente ferite, rende noto la centrale operativa 118 Firenze-Prato: i due passeggeri della moto, il conducente 57enne e il figlio 14enne; e due passeggere dell'autobus, di 62 e 50 anni. Il ragazzo e le due donne sono poi stati trasportati, in codice verde, all’ospedale Nuovo San Giovanni di Dio. 

 

Sul posto sono intervenuti per i rilievi anche le pattuglie della Polizia Municipale che hanno istituito un senso unico alternato, con risentimenti sulla circolazione. Una volta rimossi i veicoli il traffico è tornato piano piano alla normalità. 
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.