Signa, furto in un bar: arrestati due 19enni

Le Signe
04/03/2019

Avevano forzato la porta del bar che nella stagione estiva è aperto nei pressi della spiaggia dei Renai

E' successo nella notte tra sabato e domenica, quando i carabinieri sono intervenuti in via dei Renai, perché alcuni residenti avevano segnalato rumori sospetti.


I militari, giunti sul posto, hanno sorpreso e bloccato due ragazzi entrambi classe 2000, una ragazza incensurata della zona e un cittadino guatemalteco già noto alle forze dell'ordine, mentre si allontanavano da una struttura commerciale portando con sè numerosi generi alimentari “da bar” (succhi di frutta, bibite gassose, etc.) e 30 tra bottiglie di birra e superalcolici.

 

Il primo sopralluogo effettuato dagli operanti ha permesso di accertare che i due avevano forzato la porta del bar, che nella stagione estiva è aperto nei pressi della piccola spiaggia del Parco dei Renai, tramite dei grossi cacciaviti trovati sul posto. È stato rinvenuto anche un piccone con con cui i due hanno sfondato il parabrezza di una vettura parcheggiata da cui venivano asportati alcuni pacchetti di sigarette e 30 euro in contanti.

 

Nei pressi della struttura è stato trovato un altro veicolo, probabilmente usato dai due per portarsi sul luogo, rubato poche ore prima ad un artigiano di Lastra a Signa. Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza mentre la refurtiva è stata resa ai proprietari.

 

Immagine di repertorio

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.