Vis Art

Firenze, marzo di concerti alla Flog. Doppia data dei Bowland

Il programma

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

domenica 03 marzo 2019 17:01

Un marzo di eventi all'Auditorium Flog di Firenze, che ospiterà concerti e spettacoli, con artisti italiani e internazionali.

 

Giov 7 - MATCH DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE – CAMPIONATO 2019 - PRIMA SERATA. Tornano gli esilaranti incontri tra le 'squadre' di attori-improvvisatori in una lotta all'ultima risata, tra intermezzi musicali, battute fulminanti, arbitri severi e tirannici e le classiche ciabatte volanti.

 

Ven 8 - CALAFOSCOPA "WOMEN'S PARTY Anni '90" con EUROTUNZ in concerto - segue DANCEHALL by STEVE LOVE DJ. Festa della donne in stile anni 90, con il concerto dal vivo degli irresistibili EUROTUNZ e un DJ set tutto da gustare.

 

Sab 9 – "Saturday Rock Fever": MODENA CITY RAMBLERS in concerto L'atteso appuntamento con gli alfieri del Combat/Folk/Rock MODENA CITY RAMBLERS, la band in pista dagli anni 90 e che continua ad appassionare generazione dopo generazione di appassionati. Segue DJ SET by MATTEO ALAIMO

 

Merc 13 -  ALBOROSIE in concerto 25th ANNIVERSARY TOUR – supporter SHAKALAB  ALBOROSIE, uno degli artisti reggae più stimati ed apprezzati a livello internazionale, torna sui palchi italiani nel 2019 per celebrare i 25 anni di carriera e presentare il suo ultimo album “Unbreakable– Alborosie meets The Wailers United”, uscito lo scorso giugno, dove per la parte strumentale si è avvalso della collaborazione della formazione originale della band di Bob Marley, The Wailers (Aston “Family Man” Barrett, Junior Marvin e Tyrone Downie) con la partecipazione di Aston Barrett Jr. REGGAE DJ SELECTION by ROYAL VIBES & MAGGIO REGGAE

 

Ven 15 – "FIRENZE ELEKTRONICA PARTY" DJ SET by Gabry Fasano + Miki + Antonio Valente + Christian J + Paulesse

 

Sab 16 – "Saturday Rock Fever": PERSIANA JONES in concerto  I PERSIANA JONES, band formatasi nel febbraio del 1988 nella provincia di TO, a Rivarolo Canavese, sono considerati una delle band Ska Punk più famose d'Italia. Segue Dj Set

 

Mart 19 – JON SPENCER & THE HITMAKERS + GO!ZILLA in concerto  Una data da appuntarsi per un’icona del Garage Fuzz Punk Rock mondiale. Una manciata di date a giro per l’Italia vedono JON SPENCER & the incredible HITMAKERS tornare nel nostro paese a presentare il nuovo album “Spencer sings the Hits” con la sua miscela di Punk, Rock, Blues, Garage, Rockabilly, Soul e tutto quello che fa più rumore…in apertura i lanciatissimi Go!Zilla, una delle psychedelic alternative band italiane più quotate, reduci dal loro ultimo tour che ha toccato mezza Europa.

 

Merc 20 - MATCH DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE – CAMPIONATO 2019 / SECONDA SERATA. Tornano gli esilaranti incontri tra le 'squadre' di attori-improvvisatori in una lotta all'ultima risata, tra intermezzi musicali, battute fulminanti, arbitri severi e tirannici e le classiche ciabatte volanti.

 

Giov 21 – "MIXOLOGY WAVES #1" Live & Dj Set con Luca Barcellona + Mirko Casalini+ Herrera + Brothermarino + 291 outer space + Clap ! Clap ! + Gabriele Poso + Nickodemus

 

Ven 22 – FRANCO 126 in concerto  Si intitola “Stanza Singola” ed è il disco d’esordio solista di FRANCO 126 uscito il 25 gennaio 2019. 
+ Folie A Deux Dj set

/

Sab 23 - "Saturday Rock Fever": C'MON TIGRE in concerto  Uscito lo scorso il 15 Febbraio in tutti i negozi, digital store e su tutte le piattaforme streaming "Racines", il nuovo album dei C'MON TIGRE. segue Dr.Lorenz Dj Set

 

Giov 28 – NESLI in concerto  Il tour segue e celebra la pubblicazione del suo ultimo lavoro discografico, “ANDRÀ TUTTO BENE”, che l’artista stesso sta presentando in questi giorni con un instore tour nelle principali città italiane.
 

Ven 29 – EUGENIO IN VIA DI GIOIA in concerto. Eugenio Cesaro nasce piangendo nel 1991 e rinasce cantautore nel 2011, suona per strada e per strada trova l'ispirazione per gran parte dei propri testi. Continua a suonare per la gente, ma il fato benevolo lo conduce inaspettatamente nel settembre 2012 verso tre ottimi e pazienti musicisti. Emanuele Via nasce nel più recente 1992 con una grande predisposizione alla musica, si trasferisce a Torino per gli studi universitari portando con sé il pianoforte e la fisarmonica. Paolo Di Gioia nasce tenendo il tempo nel 1991: siamo nel 2014 e non ha ancora smesso di tenerlo.  Lorenzo Federici nasce nel 1987 e vive a Terni la propria pubertà, imparando a suonare buona musica. Si trasferisce ormai adulto a Torino, per prendere in mano il basso acustico e integrarsi perfettamente nel motore della band.

 

Sab 30 - "Saturday Rock Fever": BOWLAND in concerto Il concerto è già SOLD OUT – 2° data dom 31/03. BowLand è un progetto musicale nato a Firenze da tre amici che si sono incontrati a Teheran e che trova le sue radici in uno spazio in cui atmosfere fluttuanti e suoni insoliti si fondono con voci eteree e ritmi groovy. E' un'ascesi, una terra sognata e sognante, dove i tre ragazzi sono arrivati senza averlo pianificarlo. Nel 2017 esce 'Floating Trip', primo album della band, ovvero una somma delle influenze artistiche del loro percorso maturato negli anni - dai Gorillaz ai Portishead, passando per le Cocorosie e Nicolas Jaar. Tracce le cui parole sono diretta conseguenza della musica, origine primaria; pezzi che portano dentro un'innata radice mediorientale ma che di stereotipo o di definizioni forzate non hanno nessuna parvenza. Nel 2018 sconvolgono e rapiscono il pubblico italiano arrivando, con la stessa personalità e con i propri colori, fino alla finale del programma televisivo XFactor Italia presso il Mediolanum Forum di Milano. Per il 2019 il viaggio è partito e vuole sorprendere tutti, con un nuovo album e tanto altro da vedere e ascoltare. Perchè BowLand è un pianeta tutto da scoprire.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.