Vis Art

Empoli, chiuso il Ponte di Marcignana per approfondimenti tecnici

Da martedì 26

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 26 febbraio 2019 09:36

Chiude il Ponte di Marcignana o Ponte "alla Motta", sulla Sp 11, nel territorio dei Comuni di Empoli e Cerreto Guidi, per degli  approfondimenti di natura tecnica da parte dei tecnici della Città Metropolitana di Firenze.

 

Saranno effettuati dei  carotaggi, prelievi e analisi dei materiali e in seguito  sarà elaborato un progetto complessivo sulla funzionalità e la destinazione dell'infrastruttura. 


Per garantire il Trasporto pubblico locale, sono state adottate in accordo col gestore alcune modifiche in ordine alla viabilità, in vigore da martedì 26 febbraio, che prevedono la deviazione delle linee extraurbane 26 e 21 su via Alamanni, viale Europa, Ponte Calamandrei, via L. da Vinci fino alla località Giannini-Bassa e viceversa. 


Per quanto riguarda invece le zone di Avane-Pagnana-Marcignana verrà istituito un servizio di navetta che collegherà le frazioni con la Stazione di Empoli, dove sarà possibile effettuare la coincidenza con tutte le altre linee. 

Il percorso per la navetta prevede:  la partenza dal terminal Stazione, Via Tripoli, Via Bettino Ricasoli, Via Curtatone e Montanara, Piazza della Vittoria, Via F.lli Rosselli, Via A.Bonistalli, Piazza Gramsci, Via P.Rolando, Via G.Mazzini, Lungarno Dante Alighieri, Via G.Boccaccio,, Via di Avane, Via della Motta, Via Nuova di Pagnana, Via Lucchese, Via della Motta (divieto di sosta in prossimità della svolta da Via Lucchese), Via della Motta Via Di  Avane, Via G.Boccaccio, Lungarno Dante Alighieri, Via C.Battisti, Via P.Rolando, Via Tinto da Battifolle, Piazza della Vittoria, Via Roma, Via G.Verdi, Via M.Fabiani, Viale San Martino, Viale Palestro, Stazione. 


 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.