Prato, ketamina, ecstasy e marijuana al circolo privato: arrestato il titolare, locale sequestrato

Prato
21/02/2019

Blitz della polizia nel locale

Controlli in un circolo privato a Prato, zona San Giusto, nella notte tra martedì 19 e mercoledì 20 febbraio 2019, da parte della polizia. Un locale condotto e frequentato da cittadini cinesi, che alla vista delle volanti "sembravano palesare insofferenza e timore".

 

All'interno del locale la polizia ha trovato una decina di avventori, tutti cinesi, oltre al 32enne gestore del locale, cinese, "regolarmente soggiornante ma annoverante alcuni precedenti di polizia". Subito, "appariva subito palese agli operatori la presenza di tracce di droga su alcuni vassoi nonché piccoli involucri contenenti sostanze sospette posizionati nei pressi del bancone bar", riferisce la Questura.

 

Nel circolo sono poi state trovati e sequestrati 130 grammi di ketamina, 23,46 grammi di ecstasy in pasticche, 13,25 grammi di marijuana e denaro contante per 1865 euro, "verosimile provento dello smercio degli stupefacenti", continua la polizia. È stata così perquisita anche l'abitazione del titolare del locale, in cui sono state trovate e sequestrate 7 cartucce calibro 9x21, illegalmente detenute.

 

Il 32enne è stato così "tratto in arresto per i reati di detenzione a fini di spaccio e agevolazione all’uso di sostanze stupefacenti, nonché detenzione abusiva di armi, con contestuale sequestro del circolo privato", conclude la Questura. I clienti sono risultati invece in regola con le norme sul soggiorno, e dopo l'identificazione non sono stati trattenuti.
 

(immagine di repertorio)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.