Scandicci, inaugurata la nuova ambulanza in memoria di Niccolò Ciatti

Scandicci
16/02/2019

Tante persone in piazza per l'inaugurazione. Luigi Ciatti: 'Che serva a trasportare un po' di amore'

E' stata inaugurata oggi pomeriggio, sabato 16 febbraio 2019, la nuova ambulanza a Scandicci in nome di Niccolò Ciatti, il giovane ucciso un anno e mezzo fa a Lloret de Mar, in Spagna.

 

Dopo la messa in ricordo di Niccolò alla Chiesa di Casellina, tante persone in piazza della Resistenza a Scandicci per la presentazione della nuova ambulanza, inaugurata grazie ad Humanitas e alla Onlus Niccolò Ciatti. "In memoria di Niccolò Ciatti" e "Giustizia per Niccolò", recitano due scritte poste sul lato dell'ambulanza.

 

"Ringrazio tutti gli scandiccesi, l'Humanitas, il sindaco Fallani per la vicinanza che abbiamo ricevuto fin dal tragico evento. Tutto questo è per amore di Niccolò, spero possa salvare tante vite che purtroppo non siamo riusciti a salvare quella sera. Sperando che non ci si ritrovi mai in un caso limite come quello di Niccolò, ma che serva a trasportare un po' di amore. Quello che aveva Niccolò", ha detto in piazza Luigi Ciatti, padre di Niccolò.

 

"Da questa tragedia che ci ha scosso come comunità, sono nate tante iniziative. Questa è una delle più importanti, perché porta dove c'è emergenza e bisogno la parte migliore della comunità, che si adopera per gli altri. Nel nome di un ragazzo che avrebbe avuto il diritto di vivere in serenità e bellezza la propria vita", ha aggiunto il sindaco di Scandicci Sandro Fallani.

 

(foto dalla pagina Facebook di Humanitas Scandicci)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.