Empoli, provoca incidente e scappa: denunciato 22enne

Empoli
09/02/2019

Patente ritirata e auto sequestrata

I Carabinieri hanno denunciato un giovane di 22 anni di Vinci per fuga a seguito di incidente e lesioni stradali. E' successo ieri notte alle 4.30 circa, ad Empoli, mentre alcuni ragazzi stavano uscendo da un locale notturno, l’autovettura condotta dal giovane ha impattato su un mezzo in sosta, come riporta una nota dei carabinieri.


Il ragazzo, dopo aver fatto retromarcia, si è però allontanato senza prestare soccorso. Infatti, sull’auto ferma a lato della strada, stava salendo una giovane ragazza che a causa dell’urto è rimasta lievemente ferita. 


Alcuni testimoni hanno dato dettagli importanti ai militari intervenuti ed è stato possibile rintracciare il giovane che si era già recato presso la propria abitazione. 


L’auto, con i danni subiti nell’incidente, è stata sequestrata ed il giovane è stato sottoposto agli esami tossicologici presso l’Ospedale di Empoli (i risultati arriveranno nei prossimi giorni). Al ragazzo, che è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Firenze, è stata anche ritirata la patente di guida.

 


 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.