Vis Art

Firenze, Stefano Bollani in concerto per il Meyer

Spettacolo al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 09 febbraio 2019 10:06

Il pianista e compositore Stefano Bollani per il Meyer

 

Con uno straordinario concerto in piano solo, Bollani suonerà al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino per sostenere un progetto di particolare rilevanza dei Lions Toscani, finanziato anche dalla Lions Clubs International Foundation: l’acquisto di apparecchiature e materiali per il nuovo laboratorio per la preparazione dei farmaci antitumorali all’interno dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

 

Piano Solo, più che un tradizionale concerto al pianoforte, è un omaggio all’arte dell’improvvisazione.

 

I biglietti per l’evento, in programma lunedì 29 aprile, alle ore 20, sono già disponibili presso la biglietteria del teatro, sui circuiti TicketOne e Box Office.  

 

Il nuovo laboratorio dell’AOU Meyer assicurerà ai piccoli pazienti terapie ‘su misura’ da realizzare all’interno dello stesso ospedale e l’elevata tecnologia del laboratorio garantirà allo stesso tempo la sicurezza degli operatori sanitari nella lavorazione dei farmaci citotossici. Nel nuovo e moderno laboratorio è anche prevista l’installazione di tre frigoriferi biologici per farmaci e di due cappe a flusso laminare per antiblastici. 
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.